Chi Sono

Io, Muttley e Camilla siamo...

Dopo varie ricerche nei canili optai per la razza Chihuahua proprio perchè di piccole dimensioni e facile da gestire.In un periodo buio della mia vita decisi di prendere un piccolo cagnolino che mi potesse dare un pò di gioia.

Muttley Γ¨ antrato a far parte della mia vita nelΒ Β 2007,Β  un 4 zampe di razza chihuahua a pelo lungo molto biricchino.
I Chihuahua sono considerati cani furbi ed intelligenti e Muttley aveva  entrambe le caratteristiche che contraddistingono la razza: da bravo Latin Lover ha immediatamente catturato il mio cuore, diventando così un cagnolino viziatissimo. Persino le persone che lo conoscevano lo invidiavano e avrebbero voluto essere al suo posto.  In ogni stanza dell'abitazione aveva una cuccia, usandole a seconda dell'umore del momento,con giochini sparsi su tutti i tappeti, con un suo armadio personale pieno di capi fashion personalizzati.

Questo è stato un modo da parte mia per ringraziarlo dell'amore e dell'affetto che mi ha donando da quando ha varcato l'uscio della mia abitazione.

Ed è così che nel 2011 è nata "Code alla Moda".

Β A seguito di una malattia (mastocitoma) Muttley ha lottato come un guerriero per sconfiggerla, ma dopo 1 anno di cure, il 30.1.2019 mi ha lasciata creando dentro di me disperazione e depressione, noi che vivevamo in simbiosi, come poteva lasciarmi SOLA?

Dopo circa due settimane il 10.2.2019,Β Β il mio compagno, vedendomi continuamente piangere,Β mi ha portata un cucciolo di Suricato (ha gli stessi occhietti cerchiati) chiamata Camilla, anche lei un Chihuahua a Pelo Lungo di diverso colore ma soprattutto femmina.

Lei non prenderΓ  mai il posto di Muttley, ma Γ¨ talmente dolce e ricerca tremila attenzioni che ha il potere di distogliermi dal grande dolore che ho nel cuore, il suo aspetto buffo mi fa sorridere e questo Γ¨ un ottimo inizio.