BLOG: Ultimi Articoli

Paris Hilton disperata per la scomparsa della sua Diamond Baby

Paris Hilton, nell'ottobre 2022 ha perso la suoa amato Chihuahua "Diamond Baby", l'amica a quattro zampe della star è sparita e non si trovava più. L'ultima volta è stata vista a Beverly Hills e in quella zona ha fatto perdere le tracce. L'ereditiera, col cuore spezzato, ha lanciato un accorato appello sui social per ritrovarla. Ma purtropp alla fine si è arrivati alla conclusione che sicuramente è stata presa da un coyote.

La Hilton ha fatto tutto ciò che era in suo potere per riaverla, sul suo profilo social, aveva dichiarato che ci sarebbe stata una ricompensa di 10.000 dollari a chiunque  gliela riportasse.

Ormai trascorso molto tempo, pare che la ricerca sia finita in tragedia, secondo quello che riporta il tabloid inglese, sostiene che sia stata vittima di un coyote affamato, anche perchè con la ricompensa offerta dall'ereditiera, qualcuno si sarebbe fatto vivo per restituirgliela.

Nel momento della scomparsa, Paris, era impegnata nel trasloco, quindi lontana da casa per cui si pensa che un operaio abbia lasciato una porta laterale aperta permettendo al cane di uscire liberamente.

Posted in: Celebrità

Lascia un commento