BLOG: Ultimi Articoli

Silvio berlusconi: i cani sono una via di mezzo tra gli angeli e i bambini

L'ex presidente del Consiglio ad 86 anni si è spento lunedì 12 giugno 2023 all'Ospedale San Raffaele di Milano a seguito della leucemia di cui ne soffriva dal dicembre 2021. Non ha mai tenuto segreta la sua passione per i quattrozampe. Amava ripetere, citando Totò, che «sono qualcosa a metà tra gli angeli e i bambini».

Non c’erano però solo i quattrozampe a tenergli compagnia... passeggiando nel parto di Arcore aveva un seguito di 13 animali «Ho pecore e agnelli, sono straordinari, mi seguono quando passeggio in giardino, poi insieme ci sono anche i cani che danno i baci alle caprette».

La sua famiglia canina, era composta da cinque componenti capitanati dal famosissimo Dudù, regalo di Michela Vittoria Brambilla e nato il 16 dicembre 2012 in una cascina della provincia di Pavia da Trilly, una barboncina di 8 anni senza pedigree.  Poi è stata la volta di Peter, nato da Dudù e Dudina. Accanto al padre e al figlio poi sono arrivati anche Chou Chou, una Shih Tzu e gli ultimi due Drago e Lupo, presentati ufficialmente proprio all’inizio di quest’anno sui social.

Posted in: Celebrità

Lascia un commento